image_2021-03-24_153620

DOCS LEGALI

Accordo per l’utilizzo del servizio VPS di Easy Green Hosting

Il contratto Easy Green Hosting VPS regola i termini e le condizioni in cui l’Utente (“Cliente”, “Tu” o “Tuo”) acquista un nuovo VPS tramite Easy Green Hosting. Con la presente hai accettato il presente Accordo.

I termini di questa politica sono supplementari ai Termini e condizioni generali e alle condizioni di utilizzo di Easy Green Hosting e sarai vincolato a tutti questi quando hai accordi con Easy Green Hosting.

Termini e condizioni generali per i VPS

1. Campo di applicazione dell’accordo

1.1 Il presente Contratto regola la fornitura di servizi VPS all’Utente da parte di Easy Green Hosting, oltre a determinati interventi di manutenzione relativi agli stessi (i “Servizi”).

1.2 I Servizi consistono in Easy Green Hosting che mette a disposizione dell’Utente una partizione su un server di uso comune con determinate funzioni e risorse limitate concesse all’Utente tramite il controllo del software (un “Server virtuale”). Il VPS non è un Server Dedicato e come tale l’accesso al software correlato e ad alcune funzioni dell’hardware di sistema è limitato.

1.3 Easy Green Hosting si impegna a fornire all’utente l’uso di un server virtuale, per uso esclusivo, al prezzo concordato prima dell’inizio del servizio, per il periodo definito nell’Accordo e nella Conferma d’ordine.

1.4 Soggetto ad eventi al di fuori del nostro controllo (vedere la Clausola 2 di seguito), Easy Green Hosting si impegna inoltre a mantenere l’hardware su cui si trova il server virtuale e mantenere il server virtuale in esecuzione. Easy Green Hosting non è responsabile della gestione del contenuto del Virtual Server in alcun modo.

1.5 Dichiari e garantisci di avere o di avere accesso alle conoscenze e alle competenze necessarie per configurare, mantenere, monitorare e proteggere il server virtuale.

1.6 L’accesso al server virtuale è limitato a te e a chiunque da te autorizzato. Riconosci e acconsenti che Easy Green Hosting possa richiedere un accesso limitato al tuo server virtuale come e quando necessario senza ulteriore preavviso.

2. Erogazione dei servizi

2.1 Ogni ragionevole sforzo viene compiuto da Easy Green Hosting per mantenere il funzionamento ininterrotto dei tuoi Servizi. Nonostante ciò, a causa di una serie di circostanze che esulano dal controllo di Easy Green Hosting, l’utente riconosce che, data la natura di tali servizi, Easy Green Hosting non può garantire che i Servizi, se forniti tramite Internet, saranno ininterrotti o privi di errori.

2.2 Nella misura massima consentita dalla legge e salvo quanto previsto altrove nel Contratto, i Servizi sono forniti da Easy Green Hosting al Cliente su base “così com’è” e “come disponibile” e nessuna garanzia o dichiarazione (espressa o implicita) di qualsiasi tipo sono forniti in relazione al Contratto, incluso quanto a qualità soddisfacente e idoneità per uno scopo particolare. In particolare, Easy Green Hosting non fornisce alcuna garanzia o dichiarazione che:
2.2.1 i Servizi soddisferanno i requisiti del Cliente;
2.2.2 i Servizi saranno forniti su base ininterrotta, tempestiva, sicura o priva di errori;
2.2.3 qualsiasi risultato ottenuto dall’uso dei Servizi sarà accurato, completo o attuale;
o 2.2.4 i Servizi forniti saranno compatibili con qualsiasi file o software installato o caricato sul server virtuale.

2.3 Se l’Utente aggiorna o ricostruisce (ovvero ripristina le impostazioni predefinite) i suoi Servizi in qualsiasi momento durante il periodo di validità dei Servizi, riconosce che il Server virtuale si riavvia immediatamente. In quanto tale, Easy Green Hosting non sarà responsabile per eventuali perdite di dati o altre conseguenze di tale azione.

2.4 Migrazione dei server. Riconosci e accetti che, nel normale corso delle attività, potrebbe essere necessario per noi migrare i nostri server. Di conseguenza, anche se disponi di un IP dedicato, potresti ricevere uno o più numeri IP diversi. Non garantiamo che sarai in grado di mantenere costantemente i numeri di IP forniti inizialmente.

3. Canone e fatturazione

3.1 I Servizi saranno addebitati in base alle tariffe stabilite da Easy Green Hosting come stabilito nella Conferma d’Ordine. Questi possono essere variati di volta in volta e pubblicati sul sito web di Easy Green Hosting.

3.2 Quando i Servizi vengono rinnovati in conformità con il Contratto, le tariffe verranno addebitate sull’ultima fattura emessa.

3.3 Se i Clienti effettuano il downgrade delle specifiche dei loro Servizi durante la durata del Contratto, la differenza di prezzo in relazione al resto del periodo di fatturazione corrente non sarà rimborsata. Il prezzo intero del downgrade verrà quindi addebitato all’inizio del periodo di fatturazione successivo. I Servizi rimarranno alle specifiche prima che i Clienti effettuino il downgrade fino alla fine del periodo di fatturazione corrente.

4. Scadenza e cancellazione

4.1 I clienti riconoscono che se una data di scadenza è visualizzata nel pannello di controllo del cliente, il VPS e i servizi associati si sospenderanno automaticamente 7 giorni dopo la scadenza e saranno annullati e cancellati 14 giorni dopo la scadenza.

4.2 I clienti possono recedere dal contratto con Easy Green Hosting contattando il Supporto via telefono allo 0044 7823583905.

4.3 I clienti riconoscono e comprendono che in caso di cancellazione i loro dati vengono automaticamente rimossi alla data della cancellazione ed è loro responsabilità assicurarsi di aver effettuato un backup completo prima della cancellazione.

4.4 Nel caso in cui i Clienti annullino i loro servizi di Easy Green Hosting a metà del contratto con noi, non avranno diritto ad alcun rimborso per gli importi rimanenti o qualsiasi altro importo correlato.

4.5 Nel caso in cui i clienti desiderino continuare a utilizzare Easy Green Hosting ma abbiano impostato il loro contratto per l’annullamento entro una data specificata, i clienti possono riattivare i loro servizi con noi prima della data specificata mandando comunicazione ad info@easygreenhosting.com.

5. Aggiornamenti e declassamenti

5.1 I clienti possono aggiornare o eseguire il downgrade dei propri servizi tramite il proprio pannello di controllo.

5.2 Per i termini relativi alla fatturazione con upgrade e downgrade, vedere le sezioni 3.3

6. Utilizzo appropriato dei Servizi

6.1 I termini che regolano l’uso appropriato dei tuoi Servizi e del server virtuale possono essere trovati nelle Condizioni di utilizzo.

7. Supporto

7.1 Il supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, offerto da Easy Green Hosting si riferisce esclusivamente al supporto hardware e di rete.

7.2 Easy Green Hosting non fornisce supporto telefonico o via e-mail o altra assistenza tecnica per l’amministrazione del Server Virtuale o comunque relativa ai Servizi.

7.3 Riconosci che il supporto di Easy Green Hosting non copre il software o qualsiasi altro contenuto caricato o installato da te o da terze parti autorizzate ad accedere ai tuoi servizi.

7.4 Easy Green Hosting fornisce assistenza telefonica dalle ore 9:00 alle ore 19:00, dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi). Il supporto per i ticket è disponibile anche dalle 9:00 alle 17:00, dal sabato alla domenica.

8. Le tue responsabilità aggiuntive

8.1 Ospitando informazioni su un server virtuale, a seconda della configurazione del server virtuale, l’utente riconosce che tali informazioni possono essere accessibili a tutti gli utenti di Internet. Easy Green Hosting non limita queste informazioni né il loro accesso, né protegge nessuna di queste informazioni dalla violazione del copyright o da altre attività illecite intraprese da terzi. In quanto tale, ti assumi la piena responsabilità e rischio per il tuo utilizzo del server virtuale.

8.2 È tua esclusiva responsabilità valutare e determinare l’accuratezza, la completezza e la qualità dei Servizi forniti da Easy Green Hosting.

8.3 Easy Green Hosting è un server non gestito e, pertanto, è tua esclusiva responsabilità assicurarti che venga eseguito il backup dei tuoi dati.

9. Rimedi e limitazioni

9.1 IL TOTALE, UNICO ED ESCLUSIVO RIMEDIO A VOSTRA DISPOSIZIONE COME RISULTATO DI QUALSIASI VIOLAZIONE DI QUESTO ACCORDO, NEGLIGENZA O QUALSIASI AZIONE O MANCATA AZIONE, SIA INTENZIONALE O IN ALTRO MODO, SARÀ LIMITATA ALL’IMPORTO TOTALE DELLE TARIFFE PAGATE DA TE A Easy Green Hosting IN I DODICI MESI IMMEDIATAMENTE PRECEDENTI QUALSIASI ALLEGAZIONE DELLE AZIONI SUDDETTE.

9.2 In nessun caso Easy Green Hosting sarà responsabile per qualsiasi perdita di profitti, perdita di affari o danni indiretti, speciali, esemplari, punitivi, incidentali o consequenziali come risultato di tali azioni o inazioni senza riguardo alla probabilità di qualsiasi tali danni.

9.3 Easy Green Hosting non è responsabile per eventuali ritardi, mancanza di connessione, connessione lenta, perdita di dati, perdita di usabilità o altri problemi simili, dovuti, ma non limitati a, uno dei seguenti:
9.3.1 la negligenza attiva o passiva di Easy Green Hosting, dell’Utente o di terzi;
9.3.2 tempi di fermo dovuti a manutenzione programmata;
9.3.3 un aggiornamento, downgrade o altra alterazione dei Servizi o del Server virtuale;
9.3.4 guasto hardware, (inclusi problemi causati da altri utenti sull’hardware);
9.3.5 Incompatibilità;
o 9.3.6 Il tuo errore.

9.4 Easy Green Hosting può limitare o negare l’accesso ai tuoi Servizi e ai suoi sistemi se, a giudizio e discrezione di Easy Green Hosting, tale azione è necessaria per prevenire danni alla rete (inclusi, ma non limitati a, software e dati memorizzati) o per garantire l’integrità o la sicurezza della rete.

DEMO CPANEL

Esplora il pannello di controllo
n.1 al mondo